Nintendo Direct: Bayonetta 2

0
Posted 04/09/2014 by La Redazione in News

Questa notte, precisamente alle 00:00, Nintendo terrà un Nintendo Direct riguardante una delle esclusive più importanti del 2014 per Wii U: Bayonetta 2, sequel dell’ottimo action game uscito nel 2009, diretto da Hideki Kamiya.

La conferenza può essere seguita QUI sul sito della Nintendo.

Bayonetta 2 è previsto per il 24 ottobre in Nord America e conterrà anche il primo capitolo rimasterizzato in HD per Wii U, precedentemente rilasciato esclusivamente su Xbox 360 e PS3, molto probabile quindi che questa notte verrà ufficializzata anche la data d’uscita Europea o anche una Limited Edition.

Bayonetta 2: L’esclusiva più attesa per Wii U

In Giappone a partire dal 29 ottobre sarà invece disponibile un cofanetto formato 5 dischi contenenti tutte le ost del gioco che costerà circa 5.142 yen, circa 38 €.


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.