Nintendo annuncia le limited edition di Xenoblade e Fatal Frame V

0
Posted 05/08/2015 by La Redazione in News

Buone notizia dalla Gamescom anche da parte di Nintendo che questa mattina, tramite il suo account twitter, ha annunciato l’arrivo di ben 2 Limited Edition di 2 esclusive in arrivo per Wii U in questa seconda parte dell’anno, parliamo di quella di Xenoblade Chronicles X prevista per il mese di dicembre e quella di Fatal Frame V, prevista per il 30 Ottobre.

Riguardo a Xenoblade Chronicles X, la limited edition del gioco conterrà al suo interno una copia fisica del gioco, uno steelbook, una mappa del gioco, un artbook ed un poster a due facce, sarà inoltre disponibile una versione Premium Pack di Wii U in bundle col gioco.


Inoltre è disponibile da ora sulla virtual console Wii U, Xenoblade Chronicles originariamente pubblicato su Wii, ora disponibile al prezzo di 20 euro, e coloro che acquisteranno il gioco riceveranno uno sconto di 10 euro sulla versione digitale di Xenoblade Chronicles X.

Per quanto riguarda invece Fatal Frame V, questo nuovo capitolo della poco conosciuta saga horror approderà sui nostri Wii U il 30 Ottobre, con una demo che verrà resa disponibile su e-shop dandoci la possibilità di provare i primi 2 capitoli del gioco. Attraverso un trailer Nintendo ha svelato tutti i dettagli dell’edizione limitata, buona visione!



About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.