Nintendo annuncia il New 2DS XL!

0
Posted 28/04/2017 by Ruka in News

A sorpresa, Nintendo ha annunciato un nuovo modello di 2DS: in arrivo il 28 luglio, il New Nintendo 2DS XL fornirà un ulteriore scelta d’acquisto che si colloca a metà tra 2DS e 3DS XL.
Di seguito riportiamo il comunicato stampa:

La nuova console, con un design ergonomico a conchiglia, sarà disponibile nelle eleganti colorazioni Nero + Turchese e Bianco + Arancione e avrà schermi delle stesse dimensioni di quelli delle console New Nintendo 3DS XL. Come suggerisce il nome, New Nintendo 2DS XL non supporterà il 3D. Sebbene sia più leggera, la nuova console avrà la stessa potenza di New Nintendo 3DS XL e supporterà nativamente le carte e le statuette amiibo (vendute separatamente) grazie al sensore NFC integrato. New Nintendo 2DS XL sarà compatibile con il vastissimo catalogo di giochi per Nintendo 3DS, New Nintendo 3DS e Nintendo DS. Le console Nintendo sono anche gli unici dispositivi portatili che permettono ai giocatori di divertirsi con serie e personaggi del calibro di Mario, Yoshi, Kirby, Pokémon, Fire Emblem, Mario Kart, Super Smash Bros., Animal Crossing e The Legend of Zelda.

Il catalogo di giochi per Nintendo 3DS include già più di 1000 giochi e ne continuano a uscire di nuovi, tra cui i tre che usciranno lo stesso giorno di New Nintendo 2DS XL. Questi giochi forniranno nuove, divertenti esperienze a tutti i possessori di New Nintendo 2DS XL e di qualsiasi console della famiglia Nintendo 3DS.

A seguire trovate il trailer:

 


About the Author

Ruka

Un weeb che videogioca e scrive. No seriamente, cosa vi aspettavate ?