Nintendo 3DS: Disponibile aggiornamento 9.0.0

0
Posted 07/10/2014 by La Redazione in News

Nintendo ha reso disponibile un nuovo aggiornamento per il Nintendo 3DS, questo nuovo firmware va ad introdurre i Temi, attraverso i quali sarà possibile personalizzare la schermata principale con diversi colori e suoni, inoltre sarà possibile scattare degli screenshot al menù home.

Sono disponibili fin da subito 5 temi monocromatici, mentre potete acquistare sfondi a tema Nintendo o altri attraverso il Nintendo e-shop, il costo si aggira tra i 0,99 centesimi e i 1,99 euro.

Oltre a queste due novità importanti, Nintendo ha migliorato la stabilità del sistema ed anche l’interfaccia dei titoli disponibili su e-shop ha subito dei cambiamenti per rendere più veloce la visione dei video.


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.