Nicalis annuncia la data di uscita di The Binding Of Isaac Rebirth

0
Posted 05/09/2014 by La Redazione in News

Nella giornata di oggi, attraverso un bizzarro trailer Nicalis ha rivelato che l’attesissimo rogue-like The Binding of Isaac uscirà su PC, PS4 e PSVITA il 4 novembre. Questa nuova versione presenterà 16 inediti boss, 150 nuovi oggetti per un totale di 450+, e nuovi nemici.
Di seguito vi postiamo il trailer (che definire ambiguo è poco) mostrato da Nicalis .

Questo non è il primo caso in cui Nicalis si diverte mostrando trailer bizzarri: ricordiamo anche quello mostrato tempo fa riguardo ad un probabile The Binding of Isaac Re:birth su Nintendo 3DS.

Purtroppo però quest’ultima versione 3DS per The Binding of Isaac è sparita dai radar per molto tempo, sappiamo solo che Nintendo inizialmente non ha acconsentito al gioco a causa dei suoi contenuti.



About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.