Neverwinter arriva su Xbox One

0
Posted 31/07/2014 by Sarah Hugel (Nechi) in News
neverwinter_mmo_xbox_one

L’MMO Neverwinter arriverà su Xbox One il prossimo anno. L’annuncio è stato fatto oggi da Perfect World Entertainment e Cryptic Studios, le due software house che stanno dietro allo sviluppo del gioco.

Newerwinter rimane un free-to-play a patto che si abbia un account Xbox Live Gold e farà la sua apparizione in Europa e Nord America nella prima metà del 2015, mentre in Cina il gioco arriverà a fine 2014 e si chiamerà Neverwinter Online.

L’ambiente di gioco è quello del famoso Dungeons & Dragons, e il giocatore dovrà creare il proprio personaggio ed esplorare i Regni Dimenticato (Forgotten Realms). Il 14 agosto 2014 arriverà una nuova espansione per PC, Tyranny of Dragons.


About the Author

Sarah Hugel (Nechi)

Cresciuta senza videogiochi perché la mamma non voleva, Sarah, alla tenera età di 6 anni inizia ad autoinvitarsi a casa degli amici per giocare a Super Mario dando in cambio la possibilità di giocare con le proprie Barbie. Quando finalmente nel lontano 1998 le arriva in casa il primo PC, le si apre un mondo: inizia così una gestione sfrenata di ospedali, civilità e parchi dei divertimenti. Nel frattempo esplorava civiltà perdute grazie all'aiuto di Lara Croft. Negli anni questa passione è cresciuta ed ora si dedica un po' a tutto quello che passa su PC/Mac e Android, con un occhio di riguardo per quello che accade nel mercato tecnologico.