Natural Doctrine ha una data di uscita

0
Posted 05/07/2014 by Sarah Hugel (Nechi) in News
natural_doctrine_wallpaper

Natural Doctrine è un gioco di ruolo e di strategia sviluppato dallo studio Kadokawa Games. Bisognerà perlustrare delle grotte alla ricerca del Pluton, un materiale prezioso molto ambito. È un gioco in cui la tattica fa da padrona e la storia principale ruota attorno alle guerre tra fazioni che vogliono accaparrare più risorse possibili.

La modalità multiplayer permette di sfidare altri giocatori, anche quelli che possiedono una console diverse dalla propria. Più si gioca, più si ottengono personaggi nuovi per arricchire il proprio esercito come goblin, golem e soldati che possono essere utilizzati anche per la modalità cooperativa.

Natural Doctrine arriverà in in Italia il 18 settembre 2014 come esclusiva Sony per PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita.


About the Author

Sarah Hugel (Nechi)

Cresciuta senza videogiochi perché la mamma non voleva, Sarah, alla tenera età di 6 anni inizia ad autoinvitarsi a casa degli amici per giocare a Super Mario dando in cambio la possibilità di giocare con le proprie Barbie. Quando finalmente nel lontano 1998 le arriva in casa il primo PC, le si apre un mondo: inizia così una gestione sfrenata di ospedali, civilità e parchi dei divertimenti. Nel frattempo esplorava civiltà perdute grazie all'aiuto di Lara Croft. Negli anni questa passione è cresciuta ed ora si dedica un po' a tutto quello che passa su PC/Mac e Android, con un occhio di riguardo per quello che accade nel mercato tecnologico.