Katsuhiro Harada è interessato ad una Xenosaga HD Collection

0
Posted 11/09/2014 by La Redazione in News

Katsuhiro Harada di Namco Bandai Games, attraverso tweetlonger ha spiegato di essere interessato ad una futura Xenosaga HD Collection, affermando di aver anche condotto una piccola ricerca tempo fa per delle ”possibilità di business”: purtroppo però a quei tempi la ricerca non ha dato frutti.
Ora Namco Bandai chiede ai fan di mostrare il proprio interesse verso questo futuro progetto attraverso twitter o altro, scrivendo i propri pareri etc.
Inoltre, viene scritto anche di evitare di creare falsi account per fare ”numero” dal momento che verranno riconosciuti gli account multipli.

Xenosaga è una trilogia di JRPG nata su PS2 creata dai Monolith Soft di Xenoblade, Xenogears ed in futuro Xenoblade Chronicles X.


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.