Murasaki Baby ha una data d’uscita

0
Posted 08/09/2014 by La Redazione in News

Murasaki Baby, la promettente esclusiva per PSVITA, sviluppata da un team italiano, Ovosonico, ha finalmente una data d’uscita: il 17 settembre. Il gioco si presume costerà 14,99 euro e sarà solamente disponibile sul PlaystationStore.

Murasaki Baby, che si contraddistingue per il suo stile unico e cupo, sfrutterà molte caratteristiche della piccola di casa Sony, in particolare Touchscreen e Touchpad.
Sarà un platform pieno di enigmi da risolvere e qui di seguito vi mostriamo alcune immagini animate direttamente mostrate dal PlaystationBlog che illustrano i vari scenari intercambiabili fra di loro.

Heart of Stone

In ”Heart of Stone” il palloncino di Baby diventerà una pietra, utile, come vedete in questa gif, per reggersi dalla tempesta.

Frozen Hell

Cambiando lo sfondo in ”Frozen Hell” sarà possibile far congelare l’acqua per permettere a Baby di camminare, un uso prolungato provocherà il congelamento del palloncino.

The Eye of Scrutiny

Nello scenario ”The eye of Scturiny” Baby diventerà molto piccola e il palloncino sarà in grado di sollevarla.

Sfondo Rosso

Infine abbiamo questo Sfondo Rosso, il quale sarà utile per calmare la piccola Baby.


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.