Monster Hunter 4 Ultimate: L’equipaggiamento di Link arriverà anche in occidente

0
Posted 29/07/2014 by La Redazione in News

Se anche voi quando avete visto il video che mostra l’equipaggiamento di Link nel mondo di Monster Hunter 4 avete rosicato tantissimo (come abbiamo fatto tutti, non preoccupatevi) sappiate che anche noi poveri occidentali potremo, un giorno (non molto lontano, si spera), godere di questa meraviglia.

L’annuncio è arrivato da Capcom, la quale ha confermato che anche in europa avremo la possibilità di fruire dell’add-on di Link che comprende l’arco, la Master Sword,  l’Hylian Shield e ovviamente gli abiti verdi che hanno reso il protagonista di “The Legend Of Zelda” famoso in tutto il mondo. Certo ci toccherà aspettare un bel po’, visto che questo equipaggiamento è disponibile per la versione Ultimate di Monster Hunter 4, titolo che nemmeno ha sfiorato gli scaffali dei negozi europei.

MH4 Ultimate è un’ esclusiva Nintendo 3DS e, come si è visto nella presentazione dell’ E3, sembra che siano state apportate modifiche sostanziali che hanno contribuito a migliorare ancora di più il titolo con una storyline più dettagliata, nuove aree da esplorare e un moveset più ampio. Soffriamo tutti insieme allora e godiamoci il video dell’ add-on di Link, nella speranza di poterlo provare il più presto possibile!

 

 


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.