Mirror’s Edge 2: combattimenti in prima persona

0
Posted 25/06/2014 by Sarah Hugel (Nechi) in News
Mirror's_Edge_2

Karl Magnus Troedsson, il general manager di DICE, ha annunciato che nel sequel di Mirror’s Edge i combattimenti corpo a corpo in prima persona avranno un ruolo importante.

“Quello che posso dire è che il primo Mirror’s Edge era caratterizzato dal movimento in prima persona. Come mostrato nel filmato dell’E3, qui nelle sedi di DICE il team si concentrerà sui combattimenti in prima persona e cercherà di definirlo al meglio. […] Abbiamo mostrato il combattimenti e i movimenti, ma c’è molto altro su cui si potrebbe discutere. Quello che posso dire ora, è che il gioco non sarà lo stesso di prima. Stiamo cercando di ricreare Faith in una maniera più consona a questa nuova generazione”

Il trailer proiettato da DICE all’E3 mostra quello che è lo sviluppo di Mirror’s Edge 2. Oltre ai combattimenti, si vedono anche diverse mosse e approcciarsi ai nemici sarà meno complicato. Non ci sono solo scene di lotta ma si possono ammirare le bellissime sequenze free-running del gioco.

 


About the Author

Sarah Hugel (Nechi)

Cresciuta senza videogiochi perché la mamma non voleva, Sarah, alla tenera età di 6 anni inizia ad autoinvitarsi a casa degli amici per giocare a Super Mario dando in cambio la possibilità di giocare con le proprie Barbie. Quando finalmente nel lontano 1998 le arriva in casa il primo PC, le si apre un mondo: inizia così una gestione sfrenata di ospedali, civilità e parchi dei divertimenti. Nel frattempo esplorava civiltà perdute grazie all'aiuto di Lara Croft. Negli anni questa passione è cresciuta ed ora si dedica un po' a tutto quello che passa su PC/Mac e Android, con un occhio di riguardo per quello che accade nel mercato tecnologico.