Mind Zero debutta su Steam Greenlight

0
Posted 07/09/2014 by La Redazione in News

Distribuito a Maggio di quest’anno da Aksys Games in Europa e Nord America, Mind Zero è un dungeon crawler le cui meccaniche vengono spesso comparate a quelle della famosissima serie di Atlus, Persona.
Il 4 settembre, questo dungeon crawler ha fatto la sua comparsa anche su Steam Greenlight, e potete votarlo direttamente da questo link per promuoverlo o anche bocciarlo.

Mind Zero – Battle System

Mind Zero sviluppato da Acquire e ZeroDiv, prende luogo in 2 mondi, il ”real world” e il ”crazy spiritual world”, il gameplay si divide in due fasi, una fase Novel in 2D che presenta cutscenes completamente doppiate, mentre l’altra consiste nel scendere in campo di Battaglia in un ambiente tridimensionale.
Purtroppo il gioco è disponibile solamente in lingua Inglese e giapponese.


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.