Media Molecule: nuovo gioco per PS4 in arrivo

0
Posted 22/07/2014 by Sarah Hugel (Nechi) in News
media_molecule_new_game_ps4

Media Molecule, la software house creatrice di LittleBigPlanet e Teraway con sede in Inghilterra, sta lavorando ad un nuovo titolo per PlayStation 4. Il video rivelatore è stato rilasciato oggi su Youtube e dà uno sguardo di quello che sarà il prodotto finale, che per la parte iniziale prende fortemente spunto dai lavori svolti dallo studio di animazione stop-motion PES. Per i più curiosi, QUI il link del loro canale ufficiale.

[…] Consideratela una sbriciatina sul nostro nuovo gioco, non è molto rivelatorio, ma è divertente, almeno questo lo garantiamo…per lo più

Per il momento vi lasciamo con il video trailer e speriamo di ricevere presto maggiori informazioni a riguardo. Buona visione!



About the Author

Sarah Hugel (Nechi)

Cresciuta senza videogiochi perché la mamma non voleva, Sarah, alla tenera età di 6 anni inizia ad autoinvitarsi a casa degli amici per giocare a Super Mario dando in cambio la possibilità di giocare con le proprie Barbie. Quando finalmente nel lontano 1998 le arriva in casa il primo PC, le si apre un mondo: inizia così una gestione sfrenata di ospedali, civilità e parchi dei divertimenti. Nel frattempo esplorava civiltà perdute grazie all'aiuto di Lara Croft. Negli anni questa passione è cresciuta ed ora si dedica un po' a tutto quello che passa su PC/Mac e Android, con un occhio di riguardo per quello che accade nel mercato tecnologico.