Mario Sports Superstars ha una data

0
Posted 26/01/2017 by Michael Maneia in 3DS

Nintendo annuncia ufficialmente che Mario Sports Superstars, nuova collezione di giochi sportivi con Mario & Co. per Nintendo 3DS sviluppata da Bandai Namco in tandem con Camelot Software Planning (per quanto riguarda il Golf e il Tennis), arriverà nei negozi europei e su Nintendo eShop il prossimo 10 marzo.

Il baseball fa il suo grande ritorno, qui in Europa, in un gioco con l’idraulico dopo 10 anni.

Nello stesso giorno sarà possibile acquistare dei negozi una nuova serie di carte Amiibo dedicata al gioco: questa serie conterrà 90 nuove carte e permetterà ai giocatori di potenziare i propri personaggi, e nella versione retail del gioco sarà contenuta una carta casuale omaggio.

Ogni carta amiibo raffigurerà un personaggio impegnato in uno dei cinque sport, le sue statistiche e un’abilità speciale.

Utilizzando tre carte Amiibo sarà possibile sbloccare la modalità “Diventa una Superstar” che permetterà di potenziare ancora di più i personaggi, creando il nostro dream team Nintendo, che si tratti di una squadra di calcio o di una coppia per il tennis, con i 18 personaggi disponibili.


About the Author

Michael Maneia
Michael Maneia

Nato tra le risaie, cresciuto a console e jrpg, per poi convertirsi al PC. I videogiochi han avuto un tale peso sulla sua vita che li ha fatti diventare il suo lavoro.