Il Mantova Comics & Games 2015 è alle porte

0
Posted 24/02/2015 by La Redazione in Eventi
MC&G

Tenetevi liberi il 6-7-8 Marzo per il Mantova Comics & Games. La fiera mantovana avrà infatti una ricca zona dedicata ai videogiochi, affiancata alle più tradizionali aree riguardanti fumetti e cosplay.

Non mancheranno gli eventi: quest’anno sarà presente un concerto della Chocobo Band, un area dedicata al Retrogaming in collaborazione con VG Perspective e un area gestita dal Playing the Game dedicata ai multiplayer locale e ai “Textural Videogames“, esperienze videoludiche che sfidano le convenzioni tipiche del mezzo.

Ci saremo ovviamente anche noi di Pixel Flood: localizzate il nostro Rugerfred (riconoscibile dalle sue strambe camicie hawaiane) per poter scambiare quattro chiacchiere.


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.