Lost Dimension arriva in Europa e Nord America

0
Posted 11/03/2015 by La Redazione in News

Uno dei publisher più attivi su Playstation Vita è senza dubbio NIS America, publisher che ha portato sulla console portatile di casa Sony piccole gemme dal grandissimo valore, ma NIS America non sembra decisa a fermarsi annunciando l’arrivo di un nuovo JRPG in arrivo su Playstation Vita e Playstation 3, si tratta di Lost Dimension.

Il gioco uscirà in estate in Europa mentre in Nord America il publisher che si occuperà della pubblicazione di Lost Dimenson è Atlus, ricordiamo che questo grande JRPG fu premiato con un 32/40 dalla rivista Famitsu. Per eventuali novità vi terremo aggiornati.


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.