League of Legends: Azir è il nuovo Champion

0
Posted 29/08/2014 by Sarah Hugel (Nechi) in News
LOL_Azir_Champion

Presentato il nuovo Champion di League of Legends: il suo nome è Azir ed è l’Imperatore delle Sabbie.

Azir è un mago che evoca dei soldati di Shurima per controllare il campo di battaglia e attaccare per lui. Gli attacchi perforanti dei soldati forniscono il grosso del potenziale dei danni di Azir, rendendolo un mago particolare, un campione da “click con il pulsante destro”. Gli incantesimi di Azir, invece, manipolano le posizioni sia sue che dei suoi soldati, per tenerlo al sicuro e creare delle zone di pericolo per i nemici.

Attualmente Riot non ha ancora rilasciato la data d’uscita di questo nuovo Champion, ma se volete maggior informazioni a riguardo potete guardare QUI.


About the Author

Sarah Hugel (Nechi)

Cresciuta senza videogiochi perché la mamma non voleva, Sarah, alla tenera età di 6 anni inizia ad autoinvitarsi a casa degli amici per giocare a Super Mario dando in cambio la possibilità di giocare con le proprie Barbie. Quando finalmente nel lontano 1998 le arriva in casa il primo PC, le si apre un mondo: inizia così una gestione sfrenata di ospedali, civilità e parchi dei divertimenti. Nel frattempo esplorava civiltà perdute grazie all'aiuto di Lara Croft. Negli anni questa passione è cresciuta ed ora si dedica un po' a tutto quello che passa su PC/Mac e Android, con un occhio di riguardo per quello che accade nel mercato tecnologico.