Le prime immagini di Final Fantasy Explorers

0
Posted 17/06/2014 by La Redazione in News

Settimana scorsa Square Enix ha annunciato l’uscita di Final Fantasy Explorers, un capitolo anomalo per la saga in quanto le meccaniche di gioco che si collocano a metà tra il classico JRPG e battling in tempo reale alla FF XI.

Shonen Jump mostra al mondo le prime immagini del gioco che, da quanto si può vedere, sembra un titolo ampiamente ispirato all’estetica e alle meccaniche di Monster Hunter, titolo che in Giappone si pone nei primi posti dei giochi più venduti di sempre. Per ora le informazioni sono ancora poche ma abbiamo la possibilità di mostrarvi le immagini di alcune delle classi che saranno presenti nel titolo: il cavaliere, il monaco, il mago nero e il mago bianco.

PixelFlood_FFExplorers_cavaliere

 

PixelFlood_FFExplorers_monaco

PixelFlood_FFExplorers_mago

PixelFlood_FFExplorers_mago2


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.