L.A. Noire torna su console e PC

0
Posted 07/09/2017 by Michael Maneia in News

L.A. Noire è pronto a tornare di prepotenza sia con una nuova edizione per console di nuova generazione e un’inedita versione in VR su PC il prossimo 14 novembre.

La detective story di Rockstar Games arriverà in tre versioni distinte: la prima, su Nintendo Switch, includerà il gioco completo con tutti i dlc, una modalità Joy-Con con motion control e supporto al Rumble HD, due nuove modalità di visuale (ampia e dietro le spalle) e comandi touch in modalità portatile.

La versione per PlayStation 4 e XBox One, complete anche loro con tutti i DLC, mostreranno miglioramenti grafici come nuovi effetti di luce e texture in alta risoluzione, oltre al supporto al 4K su PS4 Pro e XBox One X.

Il piatto forte del trio è indubbiamente L.A. Noire: The VR Case Files, esclusiva per HTC Vive che include sette casi inediti, rielaborati appositamente per la realtà virtuale, con sequenze d’azioni e indagini realistiche.


About the Author

Michael Maneia
Michael Maneia

Nato tra le risaie, cresciuto a console e jrpg, per poi convertirsi al PC. I videogiochi han avuto un tale peso sulla sua vita che li ha fatti diventare il suo lavoro.