Killing Floor 2: il primo teaser

0
Posted 11/05/2014 by La Redazione in News
killing floor 2, gioco, fps, horror

Vi ricordate Red Orchestra 2:Heroes of Stalingrad ?

Un titolo uscito nel  2001 e prodotto da Tripwire Interactive  che ora rivive nel suo sequel Killing Floor 2, sparatutto a base zombie in uscita per PC e che sarà distribuito sulla piattaforma Steam.

La produzione di Killing Floor, avviata poco dopo la distribuzione del suo predecessore, punta ad un miglioramento delle animazioni, realizzate grazie ad un sistema di motion capture e a ricreare un’ambientazione più horror e spettacolare.

Nell’attesa di poter provare questo nuovo titolo gli sviluppatori di casa Tripwire si fanno sentire con il primo teaser del gioco che promette molte novità!

Staremo a vedere, aspettatevi futuri aggiornamenti su questo titolo che si pone già nella classifica dei first person shooter più amati dai videogiocatori

 


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.