Finalmente aperte le iscrizioni per la Global Game Jam 2015

0
Posted 14/12/2014 by La Redazione in Eventi

48 ore per sviluppare un gioco partendo solo da una traccia: sembrerebbe una missione impossibile e invece è proprio quello che succede in uno degli eventi più stimolanti per gli aspiranti sviluppatori. Si tratta della Global Game Jam, che si svolge in contemporanea in tutto il mondo dal 23 al 25 Gennaio.
Sono finalmente aperte le iscrizioni per la sede del Politecnico di Milano ma sarà possibile partecipare anche alle sedi di Torino, Roma, Salerno e Catania. Insomma, per tutti partecipanti sono attesi giorni non solo di lavoro intensivo ma anche di puro divertimento, dove non mancherà la nascita di nuove amicizie: decisamente un’esperienza unica sotto tutti i punti di vista!


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.