Il sound di Guild Wars 2: Heart of Thorns

0
Posted 21/12/2015 by RickyAll in News

ArenaNet si è sempre contraddistinta nel campo degli MMORPG per l’enorme cura dedicata al design del mondo di gioco e nell’atmosfera generale che i loro titoli riesco a comunicare. Come piccolo regale di Natale in anticipo, ci hanno voluto regalare un piccolo video di backstage, in collaborazione con Sennheiser, riguardante la creazione degli effetti sonori della loro ultima creatura, l’espansione Guild Wars 2: Heart of Thorns, già recensita sulle pagine di Pixel Flood dal sottoscritto.
Questo filamto di approfondimento mostra come la creazione di un suono complesso ed articolato può partire da una… scatola di cartone. Se non ci credete, non vi resta altro se non cliccare il video.

Potete trovare ulteriori informazioni riguardanti Guild Wars 2 ed Arenanet sul sito ufficiale e sulla pagina Facebook dedicata.


About the Author

RickyAll

Al secolo Riccardo Allegretti (no, il mio nickname non significa Riccardo Tutto e sì, sono una persona molto fantasiosa). Videogiocatore quasi a 360 gradi, recensore a 720, persona a 1080p. Come avrete notato, ho molti talenti, ma non la simpatia. RPG Master Race!