Il nuovo trailer di Fire Emblem If mostra le meccaniche del gioco

0
Posted 11/06/2015 by La Redazione in News

Fire Emblem If uscirà in Giappone il 25 Giugno per Nintendo 3DS, mentre in occidente arriverà durante il corso del 2016.
Questo nuovo trailer del gioco si focalizza sugli aspetti principali del gioco, sappiamo già che a partire dal capitolo 6 si dovrà scegliere se vivere con la famiglia dei Nohr o degli Hoshido, questo trailer illustra le differenze appunto tra queste due fazioni.
Abbiamo poi scene di gameplay dove viene mostrata una nuova feature nel gioco: scegliendo la famiglia Nohr la difficoltà del gioco sarà più alta ma sarà possibile cambiare l’ambiente circostante causando terremoti o creando ponti.
Qui di seguito vi lasciamo il trailer, buona visione!



About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.