I primi kit di sviluppo per NX sono stati distribuiti da Nintendo

0
Posted 16/10/2015 by La Redazione in News

Attraverso il Wall Street Journal veniamo informati del fatto che Nintendo ha iniziato finalmente a distribuire dev-kit di NX, ovvero la nuova console Nintendo cui verremo a conoscenza di più informazioni durante il prossimo anno. A fronte di tutti i rumor che circolano negli ultimi mesi, l’ipotesi più plausibile riguardo questa console è che si tratterà di una piattaforma ibrida, ovvero formata da un device portatile ed uno fisso. Ovviamente fin quando non ci saranno conferme ufficiali prendete tutte queste informazioni con le pinze.

Ricordiamo inoltre che case sviluppatrici importanti come Square Enix e Spike Chunsoft hanno dimostrato interesse verso la nuova console Nintendo, a ciò si aggiunge un improvviso annuncio sul sito Monolith Soft, sviluppatori di Xenoblade Chronicles X, che necessita di un urgente bisogno di nuovi collaboratori per un nuovo progetto probabilmente.


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.