Horizon Zero Dawn spopola nel mondo intero.

0
Posted 16/03/2017 by Aymeric in News

Grande traguardo raggiunto per Sony Interactive Entertainment e Guerrilla Games: Horizon Zero Dawn, nelle sole prime due settimane dal lancio, ha raggiunto 2.6 milioni di copie vendute in tutto il mondo, rendendo il nuovo open world il titolo first party dal miglior debutto su PlayStation 4.

“Siamo emozionati per l’accoglienza che critica e giocatori hanno riservato a Horizon Zero Dawn. Lo sviluppo del gioco è stato un lavoro di cuore ed è quindi molto soddisfacente vedere che abbia suscitato la stessa passione e lo stesso entusiasmo che noi stessi abbiamo provato in questi anni di sviluppo. – afferma il Managing Director di Guerrilla GamesHermen Hulst – Questo è solo l’inizio della storia di Aloy e della nostra esplorazione del mondo di Horizon Zero Dawn. Con tutto il team siamo già duramente al lavoro su un’espansione della storia”.

Non ci resta quindi che fare i complimenti a Sony e Guerrilla per i risultati, augurandogli di continuare così anche in futuro.


About the Author

Aymeric
Aymeric

Nato tra le risaie, cresciuto a console e jrpg, per poi convertirsi al PC. I videogiochi han avuto un tale peso sulla sua vita che li ha fatti diventare il suo lavoro.