Gustiamoci sei minuti di gameplay di Hyrule Warriors

0
Posted 16/06/2014 by La Redazione in News

E’ stato rilasciato in rete un video gameplay di Hyrule Warriors che dura ben sei minuti e non lascia spazio ad interpretazione! Si tratta, come già esposto in precedenza,  di un titolo musou ispirato al mondo di The Legend Of Zelda che verrà rilasciato in esclusiva per Wii U e che sembra avere poco a che fare con le meccaniche di gioco presenti da sempre nella saga.  Molto simili al genere beat em’ up, i musou non sono ben visti dai giocatori europei mentre in Giappone hanno sempre riscosso un discreto successo dando vita ad un vero e proprio filone di genere videoludico.

Godiamoci insieme questo video con il quale non si può fare a meno di notare una notevole somiglianza con Dynasty Warriors!



About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.