Guild Wars 2 gratis per una settimana

0
Posted 24/09/2014 by Sarah Hugel (Nechi) in News
guild_wars_2

ArenaNet ha annunciato la trial per Guild Wars 2 che durerà da domani 25 settembre fino al primo ottobre. Chiunque non ha acquistato una copia di Guild Wars 2, potrà giocarlo gratuitamente per tutta la duranta del tempo e avendo così un assaggio di quello che è il gioco. Per registrare un account trial basta cliccare QUI.

Ovviamente ci saranno delle restrizioni: per evitare che la chat di gioco diventi un luogo di spam per accumulare soldi, i giocatori in prova potranno inviare messaggi privati e sussurri solo alle persone presenti nella lista amici e non saranno in grado di utilizzare la chat della mappa. Inoltre non si potrà accedere allo Gem Store e al Currency Exchange e non si potrà partecipare al torneo autunnale del World-versus-World.

 

Per chi volesse provare il titolo o è in cerca di gente con cui giocare, ricordiamo che potete utilizzare il canale Steam di Pixel Flood dove alcuni membri della redazione sono piuttosto attivi su GW2 quando non ci sono di mezzo esami 😉


About the Author

Sarah Hugel (Nechi)

Cresciuta senza videogiochi perché la mamma non voleva, Sarah, alla tenera età di 6 anni inizia ad autoinvitarsi a casa degli amici per giocare a Super Mario dando in cambio la possibilità di giocare con le proprie Barbie. Quando finalmente nel lontano 1998 le arriva in casa il primo PC, le si apre un mondo: inizia così una gestione sfrenata di ospedali, civilità e parchi dei divertimenti. Nel frattempo esplorava civiltà perdute grazie all'aiuto di Lara Croft. Negli anni questa passione è cresciuta ed ora si dedica un po' a tutto quello che passa su PC/Mac e Android, con un occhio di riguardo per quello che accade nel mercato tecnologico.