GTA V vanterà una visuale in prima persona

0
Posted 05/11/2014 by La Redazione in News

La data d’uscita di Grand Theft Auto V su next-gen si avvicina: il gioco è infatti previsto per il 18 Novembre su Playstation 4 e Xbox One, nel frattempo però Rockstar Games sta rilasciando informazioni molto interessanti sul gioco, a partire dal fatto che entrambe le versione console saranno a 1080p e 30 fps.
Ma probabilmente la novità più importante di questa remastered sarà quella di… poter passare dalla visuale in terza persona a quella in prima persona.
Gli sviluppatori si ritengono molto soddisfatti di questa nuova feature, che a causa di problemi tecnici non fu possibile inserire nelle versioni Playstation 3 e Xbox 360.
In merito a questo, Rockstar ha rilasciato un nuovo trailer.

Mentre il gioco uscirà il 18 Novembre per PS4 e XboxOne, la versione PC è attesa per Gennaio 2015!


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.