Grim Fandango arriva su PC!

1
Posted 09/07/2014 by Sarah Hugel (Nechi) in News
grim_fandango_su_pc_mac_linux

Tim Schafer durante lo scorso E3 aveva annunciato che è in corso una versione rimasterizzata dell’avventura grafica cult Grim Fandango, e che il gioco sarebbe stata un’esclusiva Sony per PlayStation 4 e PS Vita, lasciando deluse molte persone che si aspettavano l’arrivo del gioco anche su PC. Ma  le cose sembrano essere cambiate perché oggi è apparso un tweet dal canale Double Fine:

Tenetevi forti! Abbiamo il piacere di annunciare Grim Fandango per PC, Mac e Linux accanto alle versioni PlayStation 4 e PS Vita!”

Proprio la notizia che stavano aspettando tutti! Inoltre è stato confermato che tutte le versioni del gioco saranno rilasciate simultaneamente anche se purtroppo non è ancora stata confermata una data di uscita.


About the Author

Sarah Hugel (Nechi)

Cresciuta senza videogiochi perché la mamma non voleva, Sarah, alla tenera età di 6 anni inizia ad autoinvitarsi a casa degli amici per giocare a Super Mario dando in cambio la possibilità di giocare con le proprie Barbie. Quando finalmente nel lontano 1998 le arriva in casa il primo PC, le si apre un mondo: inizia così una gestione sfrenata di ospedali, civilità e parchi dei divertimenti. Nel frattempo esplorava civiltà perdute grazie all'aiuto di Lara Croft. Negli anni questa passione è cresciuta ed ora si dedica un po' a tutto quello che passa su PC/Mac e Android, con un occhio di riguardo per quello che accade nel mercato tecnologico.