God Of War 3: Sony annuncia Remastered per ps4

0
Posted 20/03/2015 by Tracotanza in News

Molti di voi saranno sicuramente appassionati delle avventure di Kratos, lo spartano che ha deciso di riversare la sua rabbia distruttrice nelle divinità del mondo greco utilizzando le sue lame con catena e i poteri concessi dagli Dei che non ha deciso di decapitare per sempre – o acquisiti dopo averli pestati per bene, dipende dalla situazione -.
Che lo apprezziate o meno, God Of War rimane un capo saldo del comparto giochi della casa nipponica che si è sempre tenuta stretta l’esclusiva della saga dei Santa Monica Studios, quasi ovvia quindi la decisione di permettere l’arrivo dell’inferocito spartano nella nuova console di casa Sony, la Ps4.

God Of War III è forse il miglior gioco della saga di Kratos e un annuncio di Sony ci informa che potremo presto ri-godercelo negli splendidi 1080p che i nuovi mezzi hardware permetteranno di raggiungere. Questo terzo capitolo della saga ci narra, come gli appassionati ricorderanno, del viaggio che l’ex-soldato spartano è costretto a fare per risalire dall’Ade dove è stato spedito fino alle vette dell’olimpo, per cercare vendetta nei confronti di chi l’ha tradito e quindi degli Dei stessi. Nel corso del gioco avrete si incontreranno diverse figure dell’affascinante mitologia greca come Pandora o  Efesto oltre che una grande quantità di mostri mitologici come Arpie, Minotauri o Chimere.

Considerata la qualità originaria del titolo è parecchio probabile che il Remastered permetterà un’ancora migliore esperienza di gioco e una maggiore fluidità nelle grandi battaglie che vi ritroverete ad affrontare. Non abbiamo ancora molte informazioni ma è bene informarvi che a partire della ore 18 di oggi (20 marzo) sul blog Playstation verranno pubblicati trailer e screenshots, oltre che l’annuncio della data di lancio effettiva del gioco. Non ci resta che pazientare ancora per poco e scoprire cosa ci riserveranno gli dei dell’Olimpo per il nostro destino destino da videogiocatori.


About the Author

Tracotanza
Tracotanza

All'anagrafe Salvatore Martino, ma a differenza da quanto dice il suo nome non ha mai salvato nessuno. Appassionato di videogiochi da quando ha imparato a pigiare col ditino per accendere il computer. Era disperso in un mare di Pixel ed è stato raccolto dalla ciurma per scrivere storie sul suo naufragio nel mondo videoludico