Go From Zero To Hero: il bundle definitivo per i wannabe sviluppatori

0
Posted 28/06/2014 by Rugerfred in News
Game Dev Bundle

Negli ultimi anni lo sviluppo indipendente si è diffuso a macchia d’olio, così come i software per permettere di sviluppare il proprio videogioco. Go From Zero To Hero è un bundle che contiene non giochi indipendenti, ma i software per crearli insieme a 7 corsi e più di 30 ore di video tutorial.

Il bundle permetterà a chiunque di imparare le basi del noto Unity3D e a creare livelli completi di texture, luci ed effetti particellari. Il 3D non fa per voi? Nessun problema: nel bundle è anche incluso Stencyl e ore di tutorial. Tra i vari contenuti vi saranno anche numerose lezioni su HTML5 e a come creare giochi per iOS e Android in maniera efficace.

Tutto il bundle normalmente costerebbe 989 dollari, ma per un altra decina di giorni potete acquistarlo al 95% di sconto per 49 dollari.


About the Author

Rugerfred

Game Designer freelance, videogiocatore, sperimentatore musicale e affamato di sapere. Ha un conto aperto con Volfied e troppi progetti aperti e non finiti per poter vivere tranquillamente. Cerca di dividere il proprio tempo libero tra gioco analogico e digitale, trovandosi così con giochi che occupano la maggior parte del suo spazio virtuale e fisico.