Gli utenti Xbox Live Gold potranno giocare gratuitamente a Sunset Overdrive domani!

0
Posted 21/11/2014 by La Redazione in News

In occasione del primo compleanno di Xbox One, Microsoft regala agli utenti Xbox Live Gold la possibilità di giocare gratuitamente per un giorno a Sunset Overdrive,il nuovo titolo di Insomniac Games! 

Sappiamo con certezza che l’iniziativa per quanto riguarda gli utenti americani sarà valida da mezzanotte di venerdì (quindi stasera) per tutte le 24 ore di sabato 22 novembre, non è ancora chiaro per quanto riguarda l’Europa ma, quello che è certo è che tra poche ore sarà possibile giocare alla versione completa del gioco. Come funziona con le versioni demo, anche in questo caso gli oggetti che verranno sbloccati e i salvataggi effettuati potranno essere trasportati sulla versione che acquisterete in seguito.

Have fun!

 

 

 


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.