Gli sviluppatori di Child of Light al lavoro su un nuovo progetto

0
Posted 25/09/2014 by Sarah Hugel (Nechi) in News
child_of_light_ubisoft_ubiart

Il team che ha lavorato a Child of Light è al lavoro su un nuovo progetto presso Ubisoft Montreal. Il vice presidente creativo Lionel Raynaud ha spiegato che Ubisoft Montreal è intenzionata a fare più giochi simili a Child of Light e si ritiene “super contento” del lavoro svolto finora e del riscontro positivo che ha avuto il titolo in questione sul pubblico.

Il team ha imparato molto sulle meccaniche RPG durante lo sviluppo del gioco e questo ha permesso la creazione di un team centrale […] Questa dinamica ha un valore enorme nell’industria e questo è quello che abbiamo intenzione di fare: vogliamo creare un team che sia in grado di creare giochi grandiosi, perciò sì, vogliamo incoraggiare altre iniziative simili a Child of Light e fare in modo di avere più giochi di questo tipo in futuro.

Child of Light è stato rilasciato durante lo scorspo aprile ed è disponibile per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, PS Vita, Wii U, Xbox 360 e Xbox One.


About the Author

Sarah Hugel (Nechi)

Cresciuta senza videogiochi perché la mamma non voleva, Sarah, alla tenera età di 6 anni inizia ad autoinvitarsi a casa degli amici per giocare a Super Mario dando in cambio la possibilità di giocare con le proprie Barbie. Quando finalmente nel lontano 1998 le arriva in casa il primo PC, le si apre un mondo: inizia così una gestione sfrenata di ospedali, civilità e parchi dei divertimenti. Nel frattempo esplorava civiltà perdute grazie all'aiuto di Lara Croft. Negli anni questa passione è cresciuta ed ora si dedica un po' a tutto quello che passa su PC/Mac e Android, con un occhio di riguardo per quello che accade nel mercato tecnologico.