Gates of Horizon approda su Steam Greenlight

0
Posted 12/11/2014 by La Redazione in News

Se ci seguite da tempo, saprete sicuramente che noi di Pixel Flood teniamo particolarmente a dare un po’ di visibilità alle case di sviluppo italiane e ai loro titoli. Oggi si parla di Gates of Horizon, sviluppato da Hex Keep e si tratta di uno strategico 4X MMO  in tempo reale  ad ambientazione fantascientifica. Per chi non sapesse in cosa consiste il sottogenere 4X,  Civilization è stato uno dei titoli del passato che ha differenziato il sottogenere dell’ “esplora, espandi, sfrutta, stermina”.

Detto questo, non vediamo l’ora di poter provare il gioco in modo da darvi una panoramica di quello che si prospetta essere un titolo pregevole, pensato per approdare presto su più piattaforme. Ora è possibile votare Gates of Horizon sulla pagina di Steam Greenlight! Supportiamo il panorama indie!



About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.