Gang Beasts presto in versione Early Access

0
Posted 20/08/2014 by Sarah Hugel (Nechi) in News
gang_beasts_double_fine

Gang Beasts è il nuovo titolo pubblicato da Double Fine e sviluppato da Boneloaf, e farà la sua apparizione su Steam in versione alfa il 29 agosto 2014. Si tratta di un gioco che non si prende troppo sul serio, in cui degli omini gelatina si combattono a vicenda in un match cooperativo. Sul blog ufficiale si legge:

Il gioco è un multiplayer locale nello stile di Street of Rage o Double Dragon che permettono al giocatore e ai suoi compari di combattersi a vicenda e spaccarsi la testa.

Gang Beasts è stato visto all’Indie Megabooth della Gamescom e sarà presente al PAX Prime (Double Fine booth n° 117) e al Fantastic Arcade.



About the Author

Sarah Hugel (Nechi)

Cresciuta senza videogiochi perché la mamma non voleva, Sarah, alla tenera età di 6 anni inizia ad autoinvitarsi a casa degli amici per giocare a Super Mario dando in cambio la possibilità di giocare con le proprie Barbie. Quando finalmente nel lontano 1998 le arriva in casa il primo PC, le si apre un mondo: inizia così una gestione sfrenata di ospedali, civilità e parchi dei divertimenti. Nel frattempo esplorava civiltà perdute grazie all'aiuto di Lara Croft. Negli anni questa passione è cresciuta ed ora si dedica un po' a tutto quello che passa su PC/Mac e Android, con un occhio di riguardo per quello che accade nel mercato tecnologico.