Game of Thrones: Telltale rilascia nuovi indizi

0
Posted 03/11/2014 by Sarah Hugel (Nechi) in News
game_of_thrones_telltale_games

Telltate Games sempre attiva su Twitter per promuovere l’arrivo del gioco Game of Thrones: A Telltale Games Series basato sulla saga di libri Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R. R. Martin.

 La frase all’interno dell’immagina pubblicata dalla software house recita:

Ci sono Calamari nella Foresta dei Lupi e l’Uomo Scorticato percorre le Strada del Re

L’uomo scorticato è il simbolo della casata Bolton, che ha un lungo e complicato rapporto con gli Stark, mentre il polipo potrebbe essere un riferimento alla casata Greyjoy, nemici dei Bolton e degli Stark. Mettendo assieme tutti i riferimenti lasciati nelle ultime settimane, pare proprio che il gioco sarà ambientato a Nord di Approdo del Re.



About the Author

Sarah Hugel (Nechi)

Cresciuta senza videogiochi perché la mamma non voleva, Sarah, alla tenera età di 6 anni inizia ad autoinvitarsi a casa degli amici per giocare a Super Mario dando in cambio la possibilità di giocare con le proprie Barbie. Quando finalmente nel lontano 1998 le arriva in casa il primo PC, le si apre un mondo: inizia così una gestione sfrenata di ospedali, civilità e parchi dei divertimenti. Nel frattempo esplorava civiltà perdute grazie all'aiuto di Lara Croft. Negli anni questa passione è cresciuta ed ora si dedica un po' a tutto quello che passa su PC/Mac e Android, con un occhio di riguardo per quello che accade nel mercato tecnologico.