Game of Thrones: Telltale lascia alcuni indizi su Twitter

0
Posted 30/08/2014 by Sarah Hugel (Nechi) in News

Novità da parte di Telltale Games e il suo Game of Thrones. Gli sviluppatori sono sempre stati abbastanza discreti riguardo al nuovo Game of Thrones e non hanno rilasciato molte informazioni a riguardo sin dal suo annuncio avvenuto lo scorso dicembre. Dan Connors, SEO di Telltale, aveva rivelato durante una precedente intervista che il gioco sarà ambientato nell’universo della serie televisiva mentre la scorsa settimana è stato annunciato l’arrivo di Joshua Rubin, uno degli sceneggiatori di Destiny. Ma il silenzio sembra essersi interrotto grazie a questo tweet:

Secondo quanto ipotizzato, pare che nella prossima avventura di Game of Thrones si vestiranno i panni della famiglia Forrester durante la marcia di Stannis verso Grande Inverno. La particolarità di questa casata è che non si conoscono i personaggi dato che non sono stati presentati nel libro o nella serie televisiva. Attualmente non sono state date conferme da parte della software house.

Fonte


About the Author

Sarah Hugel (Nechi)

Cresciuta senza videogiochi perché la mamma non voleva, Sarah, alla tenera età di 6 anni inizia ad autoinvitarsi a casa degli amici per giocare a Super Mario dando in cambio la possibilità di giocare con le proprie Barbie. Quando finalmente nel lontano 1998 le arriva in casa il primo PC, le si apre un mondo: inizia così una gestione sfrenata di ospedali, civilità e parchi dei divertimenti. Nel frattempo esplorava civiltà perdute grazie all'aiuto di Lara Croft. Negli anni questa passione è cresciuta ed ora si dedica un po' a tutto quello che passa su PC/Mac e Android, con un occhio di riguardo per quello che accade nel mercato tecnologico.