Game Freak e Sega annunciano Tembo The Badass Elephant

0
Posted 11/03/2015 by La Redazione in News

Qualche giorno fa si vociferava di una collaborazione tra i creatori di Pokémon, Game Freak e Sega, ipotesi nate dalla pubblicazione di un’immagine che ritraeva un elefante per metà, oggi però è stato annunciato ufficialmente Tembo The Badass Elephant, un action-platform in arrivo su Playstation 4, Xbox One e Steam.

Lo scopo del gioco sarà principalmente quello di salvare la città… distruggendo tutto ciò che ci circonda?
In ogni caso Sega e Game Freak per l’occasione hanno pubblicato un primo trailer del gioco che è previsto per quest’estate, buona visione!

Ciò che fa storcere un po’ il naso è forse la totale assenza di console Nintendo incluse nelle piattaforme in cui il gioco verrà pubblicato vedendo comunque la vicinanza tra Game Freak e Nintendo con il franchise Pokémon.


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.