Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia in arrivo su Nintendo 3DS

0
Posted 19/01/2017 by Michael Maneia in 3DS

A sorpresa, Nintendo rispolvera Fire Emblem Gaiden, gioco uscito nel lontano 1992 e mai esportato in occidente, confezionando un remake totale e espanso chiamato Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia.

Con nuove meccaniche atte a modernizzare il gioco, il doppiaggio completo e una nuova modalità di Dungeon Crawling, Fire Emblems Echoes arriverà il 19 maggio 2017 sui nostri Nintendo 3DS, accompagnato dagli Amiibo di Alm e Celica, protagonisti del gioco.

È stato inoltre annunciato che Intelligent Systems è a lavoro su un nuovo episodio principale della saga, previsto per il 2018 su Nintendo Switch, che segna il ritorno di Fire Emblem alle console casalinghe dal 2008, anno d’uscita di Fire Emblem: Radiant Dawn per Nintendo Wii.

Non è ancora stato pubblicato un trailer di Fire Emblem Echoes, ma potrete vedere delle fasi di gameplay direttamente nei primi minuti del Nintendo Direct dedicato:


About the Author

Michael Maneia
Michael Maneia

Nato tra le risaie, cresciuto a console e jrpg, per poi convertirsi al PC. I videogiochi han avuto un tale peso sulla sua vita che li ha fatti diventare il suo lavoro.