Final Fantasy XIV: Week end gratuito

0
Posted 18/07/2014 by Sarah Hugel (Nechi) in News
final_fantasy_XIV_a_realm_reborn

Square Enix sta cercando di recuperare i vecchi giocatori di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn grazie ad un week end gratuito! Da oggi alle 14.00 fino alle 9.00 di lunedì, tutti gli account inattivi diventeranno attivi.

Il week end gratuito è riservato solo ai giocatori che si erano registrati in precedenza grazie all’acquisto del gioco ma che per vari motivi hanno smesso di pagare il servizio mensile. Square Enix spera così di far tornare ex giocatori, regalando loro un’assaggio di quello che è il potenziale della Patch 2.3 rilasciata recentemente (QUI il nostro articolo sull’ultima Patch rilasciata).


About the Author

Sarah Hugel (Nechi)

Cresciuta senza videogiochi perché la mamma non voleva, Sarah, alla tenera età di 6 anni inizia ad autoinvitarsi a casa degli amici per giocare a Super Mario dando in cambio la possibilità di giocare con le proprie Barbie. Quando finalmente nel lontano 1998 le arriva in casa il primo PC, le si apre un mondo: inizia così una gestione sfrenata di ospedali, civilità e parchi dei divertimenti. Nel frattempo esplorava civiltà perdute grazie all'aiuto di Lara Croft. Negli anni questa passione è cresciuta ed ora si dedica un po' a tutto quello che passa su PC/Mac e Android, con un occhio di riguardo per quello che accade nel mercato tecnologico.