Final Fantasy XIV: nuova espansione in arrivo

0
Posted 19/10/2014 by Sarah Hugel (Nechi) in News
final_fantasy_XIV_heavensward

Final Fantasy XIV: Heavensward è la nuova espansione dell’MMORPG legato al franchise Final Fantasy in arrivo la prossima primavera.
Secondo quanto riportato, saranno presenti nuove classi lavoro, una nuova razza, level cap al livello 60 (invece che 50), e nuove aree da esplorare, inclusa la città stato di Ishgard, costantemente sotto assedio dai draghi.

Ovviamente c’è ancora un grande alone di mistero a riguardo ma arriveranno nuove informazioni a riguardo durante il Final Fantasy XIV: London Fan Festival che si terrà nella capitale britannica a partire dal 25 ottobre 2014.

Vi lasciamo con il video trailer rilasciato da Square Enix. Buona visione!



About the Author

Sarah Hugel (Nechi)

Cresciuta senza videogiochi perché la mamma non voleva, Sarah, alla tenera età di 6 anni inizia ad autoinvitarsi a casa degli amici per giocare a Super Mario dando in cambio la possibilità di giocare con le proprie Barbie. Quando finalmente nel lontano 1998 le arriva in casa il primo PC, le si apre un mondo: inizia così una gestione sfrenata di ospedali, civilità e parchi dei divertimenti. Nel frattempo esplorava civiltà perdute grazie all'aiuto di Lara Croft. Negli anni questa passione è cresciuta ed ora si dedica un po' a tutto quello che passa su PC/Mac e Android, con un occhio di riguardo per quello che accade nel mercato tecnologico.