Final Fantasy XIV Heavensward: novità sulla nuova espansione

0
Posted 28/10/2014 by Sarah Hugel (Nechi) in News
final_fantasy_XIV_heavensward

Come già annunciato in precedenza, la prossima primavera dovrebbe arrivare la nuova espansione dell’MMORPG Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, chiamata Heavensward. Naoki Yoshida, director e producer del gioco, ha annunciato durante il Final Fantasy 14 Fan Festival di Londra, che tra i nuovi contenuti troveremo la classe del Dark Knight e la possibilità di utilizzare mount volanti.

Il Dark Knight sarà un tank che potrà utilizzare lo spadone a due manie e avrà attacchi basati sulla materia oscura. Questa classe non prevede un job ma sarà selezionabile a sé stante.

Inoltre, ci saranno delle mount volanti: si potrà scegliere tra degli speciali Chocobo neri oppure dei dirigibili a un posto che permetteranno al giocatore di raggiungere isole fluttuanti che hanno un ruolo importante nella storia di Heavensward.

Ulteriori informazioni sulla nuova espansione saranno rilasciate durante il terzo Final Fantasy Fan Festival che si terrà a Tokyo tra il 20 e il 21 dicembre 2014.


About the Author

Sarah Hugel (Nechi)

Cresciuta senza videogiochi perché la mamma non voleva, Sarah, alla tenera età di 6 anni inizia ad autoinvitarsi a casa degli amici per giocare a Super Mario dando in cambio la possibilità di giocare con le proprie Barbie. Quando finalmente nel lontano 1998 le arriva in casa il primo PC, le si apre un mondo: inizia così una gestione sfrenata di ospedali, civilità e parchi dei divertimenti. Nel frattempo esplorava civiltà perdute grazie all'aiuto di Lara Croft. Negli anni questa passione è cresciuta ed ora si dedica un po' a tutto quello che passa su PC/Mac e Android, con un occhio di riguardo per quello che accade nel mercato tecnologico.