Final Fantasy XIV – Annunciata la nuova espansione

0
Posted 21/10/2016 by Sara Porello in News

Finalmente la notizia che tutti i fan del MMORPG di Square Enix attendevano! Durante il Final Fantasy XIV Fan Festival – tenutosi a Las Vegas il 14 e 15 ottobre –  il direttore e produttore Naoki Yoshida ha annunciato che è in arrivo una nuova espansione per Final Fantasy XIV , la 4.0.

Pochi i dettagli rivelati su questa nuova espansione, la cui uscita è in programma per l’inizio dell’estate 2017: si chiamerà Stormblood e la storia si svolgerà ad Ala Mhigo, città controllata dal Garlean Empire; il giocatore, alleandosi con la Resistenza, dovrà liberare la città dal giogo imperiale. La nuova espansione comprenderà nuovi job (compreso presumibilmente quello dei personaggi del trailer), che però non sono ancora stati rivelati, il level cap sarà portato a 70 e saranno apportate alcune modifiche al sistema di abilità. Ci saranno, naturalmente, nuove aree da esplorare (e una nuova area residenziale!), nuovi Primal, nuovi Dungeon e nuovi Raid; l’espansione – è stato annunciato – sarà almeno della stessa portata di Heavensward. Tutte queste novità, insieme al nuovo trailer, lasciano ben sperare per il futuro!


About the Author

Sara Porello
Sara Porello

Fin dalla più tenera età è affascinata dall’universo nerd, ma per anni ne resta ai margini. E poi… Le cattive compagnie finiscono per trascinarla completamente dentro.Giocatrice da tavolo, di ruolo, di videogames. Se si può giocare, lei lo gioca. Appassionata di cinema e serie TV, di manga e anime. Adora il Giappone, adora oggetti e animali kawaii. Adora, sopra ogni cosa, i coniglietti.