Final Fantasy XIV: A Realm Reborn – campagna di prova gratuita

0
Posted 02/08/2014 by Sarah Hugel (Nechi) in News
final_fantasy_XIV_a_realm_reborn

Novità per Final Fantasy XIV: A Realm Reborn! Square Enix ha annunciato un un periodo di prova gratuito della durata di 14 giorni per riuscire ad attirare più giocatori. Il gioco di prova è scaricabile a questo indirizzo.

Essendo solo un gioco di prova si potrà arrivare al massimo al livello 20. Inoltre Square Enix ha annunciato delle belle sorpresa per chi riuscirà ad invitare un amico e a portare a termine un’iscrizione tramite la Mog Station. Per ogni amico che farà un’iscrizione di 30 giorni, il reclutatore e l’amico riceveranno un un Friendship Circlet e per 90 giorni di iscrizione il recrutatore riceverà il Chocobo a due posti! Potete trovare tutte le informazioni a riguardo QUI.

Buon divertimento!


About the Author

Sarah Hugel (Nechi)

Cresciuta senza videogiochi perché la mamma non voleva, Sarah, alla tenera età di 6 anni inizia ad autoinvitarsi a casa degli amici per giocare a Super Mario dando in cambio la possibilità di giocare con le proprie Barbie. Quando finalmente nel lontano 1998 le arriva in casa il primo PC, le si apre un mondo: inizia così una gestione sfrenata di ospedali, civilità e parchi dei divertimenti. Nel frattempo esplorava civiltà perdute grazie all'aiuto di Lara Croft. Negli anni questa passione è cresciuta ed ora si dedica un po' a tutto quello che passa su PC/Mac e Android, con un occhio di riguardo per quello che accade nel mercato tecnologico.