Final Fantasy III arriva su Steam

0
Posted 10/05/2014 by Sarah Hugel (Nechi) in News
Final Fantasy III arriva su PC e Steam

Square Enix ha recentemente annunciato che Final Fantasy III uscirà per PC e sarà rilasciato “soon” sulla popolare piattaforma Steam al prezzo di 12,99 €.

Nel gioco saranno incluse le Carte Steam e gli Achievements, nonché un nuovo design per il il sistema del lavoro, che permette al giocatore di cambiare classe ogni volta che si guadagna un cristallo. Inoltre Square Enix ha annunciato che saranno presenti delle migliorie grafiche che riguarderanno le sequenze in 3D del gioco.

Non sono stati forniti ulteriori dettagli su possibili migliorie anche per la versione mobile Android/iOS.

Final Fantasy III arriva su PC e Steam

 


About the Author

Sarah Hugel (Nechi)

Cresciuta senza videogiochi perché la mamma non voleva, Sarah, alla tenera età di 6 anni inizia ad autoinvitarsi a casa degli amici per giocare a Super Mario dando in cambio la possibilità di giocare con le proprie Barbie. Quando finalmente nel lontano 1998 le arriva in casa il primo PC, le si apre un mondo: inizia così una gestione sfrenata di ospedali, civilità e parchi dei divertimenti. Nel frattempo esplorava civiltà perdute grazie all'aiuto di Lara Croft. Negli anni questa passione è cresciuta ed ora si dedica un po' a tutto quello che passa su PC/Mac e Android, con un occhio di riguardo per quello che accade nel mercato tecnologico.