Final Fantasy Explorers riceve una demo

0
Posted 17/09/2014 by La Redazione in News

Nella giornata di oggi Square Enix ha rivelato che Final Fantasy Explorers, action-rpg e spin-off della famosissima saga di JRPG Final Fantasy, riceverà una demo intitolata Final Fantasy Explorers light, la quale conterrà il prologo del gioco completo più le modalità sia in singleplayer che multiplayer da provare.
Inoltre, è stato anche confermato che i primi acquirenti di Final Fantasy Esplorers riceveranno gratuitamente una copia di Final Fantasy 3D Classics scaricabile dal Nintendo e-shop.
Vi ricordiamo che il gioco è atteso per il 18 dicembre in Giappone , purtroppo però la data di rilascio di questo gioco per l’Europa e Nord America è ancora un’incognita.

Screenshot di Final Fantasy Explorers


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.