Final Fantasy accoglie a braccia aperte Bravely Default

0
Posted 07/11/2014 by La Redazione in News

Tramite le pagine di Siliconera, veniamo informati che il 19 Novembre, i giocatori giapponesi di Theathrythm Final Fantasy Curtain Call potranno scaricare come DLC a pagamento 4 Tracce tratte dall’acclamatissimo JRPG: Bravely Default.

Queste 4 tracce sono rispettivamente: That Person’s Name Is, Serpent Eating The Ground, The Evil Fight e Horizon Of Light And Shadow.
La prima traccia veniva usata in Bravely Default per le boss-battle, la seconda e la terza sono alcune delle tracce finali del gioco e infine, mentre la traccia Horizon Of Light And Shadow accompagnava il giocatore nella mappa principale del gioco.

Purtroppo la data dei DLC in Occidente non è stata ancora rivelata, ma speriamo arrivino presto!


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.