Far Cry 4: svelato il volto del protagonista

0
Posted 19/06/2014 by Sarah Hugel (Nechi) in News
far_cry_4_wallpaper

Svelato da Ubisoft il volto del nuovo protagonista di Far Cry 4. Il suo nome è Ajay Ghale ed è figlio di Mohan Ghale, uomo che ha lanciato la resistenza contro il movimento di Pagan Min a Kyrat, regione che si trova tra le montagne dell’Himalaya. Sia Pagan che Mohan erano innamorati della stessa donna, Ishwari, ma quando Mohan morì, Pagan si ritirò tra le mura del palazzo di Kyrat e diventò il leader della regione.
Ajay Ghale, figlio di Mohan e Ishwari torna a Kyrat per esaudire l’ultimo desiderio di sua madre e si troverà nel mezzo di una guerra civile contro il regime di Pagan Min.

Mark Thompson, direttore narrativo di Far Cry 4 ha detto:

Pagan ha una connessione personale con te anche se non riesci a comprenderla bene,  e la userà come arma contro di te. È un personaggio molto carismatico e affascinante, ma anche terrificante e cattivo e in tutto questo sa essere anche stranamente amico. È in grado di parlarti in modo profondo mentre chiunque attorno a te sta venendo ucciso. Il tuo mondo intero sta crollando, ma per lui è solo un classico giovedì alle 11.00

Far Cry 4 uscirà il 18 novembre 2014 per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC.

far_cry_4_Ajay_Ghale


About the Author

Sarah Hugel (Nechi)

Cresciuta senza videogiochi perché la mamma non voleva, Sarah, alla tenera età di 6 anni inizia ad autoinvitarsi a casa degli amici per giocare a Super Mario dando in cambio la possibilità di giocare con le proprie Barbie. Quando finalmente nel lontano 1998 le arriva in casa il primo PC, le si apre un mondo: inizia così una gestione sfrenata di ospedali, civilità e parchi dei divertimenti. Nel frattempo esplorava civiltà perdute grazie all'aiuto di Lara Croft. Negli anni questa passione è cresciuta ed ora si dedica un po' a tutto quello che passa su PC/Mac e Android, con un occhio di riguardo per quello che accade nel mercato tecnologico.