Far Cry 4: mai scherzare con gli elefanti

0
Posted 16/09/2014 by Sarah Hugel (Nechi) in News
far_cry_4_wallpaper

Far Cry 4 metterà il giocatore nella posizione di “cavalcare” gli elefanti e sarà possibile anche uccidere i nemici in groppa ad essi, dando al giocatore “un potere distruttivo tale da sembrare macchina da guerra“. Ma non è tutto: pare infatti che i pachidermi oltre ad essere un’arma potentissima si potranno utilizzare anche come mezzo di trasporto. Inoltre se verranno uccisi degli elefanti, non verranno rilasciate ricompense.

Far Cry 4 uscirà il 20 novembre 2014 per Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3 e PlayStation 4 e PC. Vi lasciamo al video e torneremo appena ci saranno novità a riguardo. Buona visione!


About the Author

Sarah Hugel (Nechi)

Cresciuta senza videogiochi perché la mamma non voleva, Sarah, alla tenera età di 6 anni inizia ad autoinvitarsi a casa degli amici per giocare a Super Mario dando in cambio la possibilità di giocare con le proprie Barbie. Quando finalmente nel lontano 1998 le arriva in casa il primo PC, le si apre un mondo: inizia così una gestione sfrenata di ospedali, civilità e parchi dei divertimenti. Nel frattempo esplorava civiltà perdute grazie all'aiuto di Lara Croft. Negli anni questa passione è cresciuta ed ora si dedica un po' a tutto quello che passa su PC/Mac e Android, con un occhio di riguardo per quello che accade nel mercato tecnologico.