Fangold – Nuova build disponibile al Lucca Comics & Games 2016

0
Posted 27/10/2016 by Honoo5 in News

Fangold, il card game in sviluppo da Potato Killer Studios, si mostrerà al Lucca Comics & Games 2016 con una build aggiornata rispetto a quella che hanno potuto provare recentemente i visitatori della Games Week. Nel caso vi troviate a Lucca questo weekend potrete trovare questo promettente card game al Padiglione San Donato 2.

Potato Killer Studios e Hexagon Hive sono lieti di presentare una nuova versione dell’ Alpha giocabile di Fangold il rivoluzionario gioco di carte online precedentemente presentato alla Milano Games Week. In questa nuova versione verranno rivelate le nuove feature all’interno del gioco, come ad esempio il ciclo giorno/notte, 2 mazzi precostruiti con cui i giocatori potranno sfidarsi in emozionanti sfide e la modalità adventure quest, che verrà mostrata per la prima volta in assoluto al pubblico e che sarà il fulcro della modalità PvE presente nella futura versione beta del gioco.

Durante i 5 giorni della manifestazione presso lo stand di Potato Killer Studios avranno luogo eventi speciali come partite twitch live sul nostro canale e un giveaway di chiavi di gioco per l’early access di Fangold di prossima uscita. I visitatori potranno inoltre iscriversi alla caccia al tesoro Swarmbyte presso il nostro stand e poter così partecipare all’estrazione di 5 Key al giorno per l’Early Access, che verrà presentato prossimamente.

Swarmbyte e l’applicazione esclusiva ideata da Eggon per la manifestazione e consiste in un app scaricabile sui principali store o presso il nostro stand con cui potrete andare alla ricerca dei beacon presenti in fiera. Ogni beacon sbloccherà uno scudo all’interno di Swarmbyte e chi li collezionerà tutti e 5 potrà partecipare all’estrazione giornaliera di una chiave della beta del gioco su Steam.



About the Author

Honoo5
Honoo5

Principalmente dorme e perde tempo a refreshare i news feed. Ha avuto diverse carriere di successo in passato (scienziato, pallavolista, pittore). Non ascolta più musica, non guarda più tanti film, guarda il wrestling. Gli sono sempre piaciuti molto i videogiochi.